DOMUS PACIS HOTEL

Il Giusto

Il Gusto

giusto 915x515 1 Domus Pacis Hotel Assisi Il Giusto
22 – 24 marzo 2024
Questa iniziativa, riservata esclusivamente a chi ha già partecipato al Corso …come Giuseppe (ad Assisi o nell’edizione svoltasi in Sardegna), si propone di continuare la riflessione e la buona pratica dell’essere uomini in una società che cambia ma che continua ad avere bisogno di capitani coraggiosi che affrontino le sfide che via via si presentano.
 
Ci accompagneranno le riflessioni dei relatori (fra Pasqualino Massone ofm per la parte biblico – spirituale; il dott. Roberto Marchesini per la parte psicologica) e di testimoni che hanno vissuto esperienze di vita e di fede.
 
Si svolge presso la Casa di accoglienza francescana “Domus Pacis Assisi” a S. Maria degli Angeli, in Assisi. Il Corso inizia con la possibilità di prendere le camere a partire dalle ore 15 del venerdì; il primo incontro sarà alle 18.30. Il Corso terminerà la domenica dopo il pranzo. All’arrivo i letti sono già preparati con la biancheria; i giorni successivi non è previsto il riassetto della camera ma soltanto la pulizia del bagno.
 
Per ulteriori informazioni scrivere a  corsi@domuspacis.it
 
Se vuoi parlare con un frate per capire meglio qual è il corso più adatto a te chiama il numero +39 333 393 5194.
 
Il numero è attivo il Lunedì dalle 15.00 alle 19.00 e dalle 20.30 alle 22.30.
Tariffe
110.00 Euro    A PERSONA (VITTO + ALLOGGIO + CORSO) IN CAMERA MULTIPLA (DA  4 A 6 LETTI).
 
15.00 Euro     SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA (AL GIORNO), SALVO DISPONIBILITA’
 
70.00 Euro     A PERSONA ASCOLTO + PASTI (pranzo e cena)
 
20.00 Euro    A PERSONA SOLO ASCOLTO
 
L’iscrizione viene effettuata unicamente tramite e-mail a corsi@domuspacis.it fornendo:
 
COGNOME, NOME, LUOGO  E DATA DI NASCITA, PROVINCIA DI RESIDENZA E NUMERO DI CELLULARE
 
IMPORTANTE: Occorre indicare anche l’edizione del Corso …come Giuseppe a cui si è partecipato (ad esempio: MAGGIO 2017)
 
La quota va versata entro il 1 marzo 2024, indicando il nominativo del prenotante e l’indicazione del Corso, inviando bonifico alle seguenti coordinate bancarie:
 
DOMUS PACIS ASSISI
 
Banca Intesa Spa ABI 03069
Filiale: Filiale accentrata Milano (cod.55000) CAB 09606
BIC/Swift: BCITITMM
IBAN: IT 94 G 03069 09606 100000100640
 
Se si necessita fattura occorre inviare contemporaneamente al bonifico una mail a corsi@domuspacis.it indicando intestazione, indirizzo e partita iva. Senza tale indicazione, verrà emessa direttamente ricevuta fiscale. La quota non è rimborsabile.
NOTA BENE – IMPOSTA COMUNALE DI SOGGIORNO
Il Comune di Assisi ha introdotto, con decorrenza dal 1 gennaio 2018, un’imposta di soggiorno di € 2,00 a persona al giorno, per un massimo di tre notti (nulla è dovuto per le eventuali notti seguenti). L’importo dovrà essere versato in loco e non è incluso nelle quote sopraddette.
  
NOTA: se qualcuno desiderasse venire con la famiglia, è possibile contattare la Reception e accordarsi, tenendo presente che, per le dinamiche del Corso, la colazione potrà essere consumata con i familiari, mentre i pranzi e le cene verranno serviti in una sala a parte, riservata ai soli partecipanti al Corso.