Hotel Domus Pacis Assisi garantisce che tutti gli ospiti che prenotano attraverso il nostro sito web riceveranno la migliore tariffa disponibile su Internet. Se troverete una tariffa migliore agli stessi termini e condizioni, per favore contattateci ed applicheremo uno sconto del 10% sul prezzo più basso trovato.

Migliore tariffa garantita >>
Nessuna tassa di prenotazione >>
Garanzia prenotazione online >>
Termini e condizioni >>
Modulo reclamo >>
Sicurezza carta di credito >>

Come funziona la procedura?

La garanzia del miglior prezzo su www.domuspacis.it è facile da applicare, basta seguire le istruzioni, compilare il modulo di reclamo e fare clic su “invia”:

1. Effettuare una prenotazione su www.domuspacis.it

2. Se entro 24 ore (dalla data di prenotazione a Hotel Domus Pacis Assisi) si trova un prezzo più basso online netto (senza IVA e altre imposte), alle stesse condizioni di quelle di Hotel Domus Pacis Assisi (come specificato nei Termini e Condizioni, compilare la garanzia del miglior prezzo sul modulo di reclamo ed inviarcelo); la garanzia del miglior prezzo non si applica per le prenotazioni effettuate entro 48 ore dalla data di arrivo.

3. Completare la garanzia del miglior prezzo sul modulo di reclamo ed inviarcelo; si richiede di allegare uno screenshot della pagina web che presenta il prezzo più basso.

4. In un massimo di 2 giorni lavorativi, si riceverà una risposta da parte di Hotel Domus Pacis Assisi.

5. Dopo aver verificato che la tariffa più bassa dell’altro sito web è conforme ai termini e condizioni, vi invieremo la conferma della nuova prenotazione via email, con la tariffa più bassa netta e un ulteriore 10% di sconto sul prezzo netto più basso.

6. Se il reclamo non sarà stato accettato da Hotel Domus Pacis Assisi, in quanto non soddisfa i termini e le condizioni necessarie, Hotel Domus Pacis Assisi invierà una email che giustifica la risposta.

Print Friendly
Offerte e promozioni
Corsi e iniziative