CONDIZIONI GENERALI

La RICHIESTA DI DISPONIBILITA’ non è vincolante e non assume forma di contratto nè per il Cliente nè per l’Hotel.

La RICHIESTA DI PRENOTAZIONE rappresenta Modulo d’Ordine ed è pertanto vincolante per il Cliente, ma non vincolante per l’Hotel, che si ritiene libero di non accettare la prenotazione.

La CONFERMA DI PRENOTAZIONE che l’Hotel invia al Cliente è vincolante per entrambe le parti e costituisce perfezionamento del contratto di prenotazione.

Nel caso in cui venga richiesto acconto o estremi della carta di credito, l’Hotel invierà una CONFERMA DI PRENOTAZIONE CON OPZIONE, il Cliente ha il dovere di inviare quanto richiesto entro i tempi indicati da HOTEL DOMUS PACIS affinché venga tolta l’opzione e confermata definitivamente la prenotazione.

Qualora si avesse bisogno della fattura di acconto con PARTITA IVA, DOVRA’ ESSERE COMUNICATO ALL’ATTO DELLA PRENOTAZIONE, inviando i dati fiscali necessari alla fatturazione stessa.

La prenotazione con opzione diviene vincolante per l’Hotel solo al momento della ricezione di copia della ricevuta di pagamento della caparra confirmatoria o dei dati della carta di credito sulla quale effettuare il prelievo autorizzato.
Inviare copia del pagamento via email a info@domuspacis.it oppure al fax +39 075 8040455.
A tal punto l’Hotel si impegna ad inviare al Cliente lettera di conferma e Voucher riepilogativo da esibire al momento del check-in presso l’Hotel.
Tutte le riserve devono essere riconfermate via fax o email accettando le condizioni di cancellazione della struttura.

PAGAMENTI
Acconto del 30% dell’importo del soggiorno alla conferma a titolo di caparra confirmatoria.
Il saldo della prenotazione dovrà essere pagato alla partenza.
Gli eventuali extra dovranno essere saldati prima della partenza.

MODALITÁ DI PAGAMENTO
Bonifico bancario intestato a:
PROVINCIA SERAFICA DI SAN FRANCESCO OFM – DOMUS PACIS
P.za Porziuncola, 1 – 06081 S.M.A. Assisi (PG)
c/o  BANCA PROSSIMA – MILANO
IBAN=  IT41K0335901600100000100640
Bonifici esteri: BIC / SWIFT = BCITITMM

Vaglia postale: acconto del 30% dell’importo del soggiorno intestato a:
Hotel Domus Pacis Assisi
P.za Porziuncola, 1 – 06081 S.M.A. Assisi (PG)
c/o ufficio postale di Santa Maria degli Angeli (PG)

Dati carta di credito via fax o email indicando:
- Nome del titolare
- Ente emittente (accettiamo: Visa, MasterCard, AmericanExpress,)
- Numero della carta di credito
- Data di scadenza
- Codice di Verifica CVC * o CVV **

* CVC Card Verification Code – Mastercard, Visa: Il codice di verifica è composto da 3 cifre, le ultime 3 del numero che si trova sul retro della carta di credito, nello spazio destinato alla firma.

** CVV Card Verification Value – American Express: Il numero di verifica è composto da 4 cifre e si trova nella parte anteriore della carta di credito, al di sopra del numero.
Codice Verifica Carte Credito

inviare copia del pagamento via e mail a info@domuspacis.it oppure al fax +39 075 8040455 (la prenotazione diviene vincolante per l’Hotel solo al momento della ricezione di tale notifica).

CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE
Si informa che, in conformità all’articolo 55 del Codice del Consumo italiano, ove applicabile, il cliente non dispone del diritto di recesso previsto agli articoli 64 e seguenti.
Le condizioni di vendita della tariffa prenotata specificano le modalità di annullamento e/o di modifica della prenotazione.
Le prenotazioni che prevedono il pagamento anticipato non potranno in nessun caso essere modificate e/o annullate. Le somme versate in anticipo, che costituiscono caparra confirmatoria, non potranno in nessun caso essere rimborsate. Se applicabile, tale clausola sarà menzionata nelle condizioni di vendita della tariffa.

TRASFERIBILITÀ DELLA PRENOTAZIONE
La prenotazione è personale e fruibile solo dalla persona i cui estremi sono riportati sul voucher di prenotazione. Tuttavia il cliente, che si troverà impossibilitato ad usufruire del soggiorno prenotato, potrà trasferire a terzi (parenti o amici) la prenotazione, richiedendo l’emissione di un nuovo voucher di conferma con le intestazioni modificate.

HOTEL DOMUS PACIS ASSISI
P.za Porziuncola, 1
06081 S.M.A. ASSISI (PG)
tel. +39 075 8043530
fax +39 075 8040455
url: http://www.domuspacis.it
email: info@domuspacis.it

Print Friendly
Offerte e promozioni
Corsi e iniziative