SALE CONGRESSUALI >>

Quando si dice Assisi balza subito alla mente la figura serafica di San Francesco e la città Patrimonio Mondiale dell’Umanita U.N.E.S.C.O., cresciuta all’ombra del monte Subasio, a sua memoria e gloria. È bello incontrarsi ad Assisi, una città dove si respira misticismo, pace e fede e si gustano storia, arte e natura.

Assisi è ben situata in Italia, nel mezzo della centralissima Umbria per questo il Centro Congressi Assisi Domus Pacis rappresenta il luogo logisticamente ideale per l’organizzazione e lo svolgimento di  Congressi, Convegni, Riunioni, Corsi di formazione,  anche con un grande numero di partecipanti. Posizione confortata dall’estrema facilità di accesso da tutta Italia, dalla vicinanza della superstrada a quattro corsie che attraversa comodamente tutta la regione, dalla prossimità della Stazione ferroviaria, dall’aeroporto internazionale dell’Umbria-Perugia San Francesco d’Assisi, situato a soli 12 km, dal collegamento al centro storico con un servizio di autobus di linea durante tutta la giornata.

L’ubicazione, a ridosso della Basilica di Santa Maria degli Angeli, nel verde, fuori dalla confusione e i grandi spazi interni ed esterni rendono l’Hotel Domus Pacis Assisi perfetto per permettere la concentrazione  necessaria ad un proficuo svolgimento dei lavori e al consolidamento del gruppo.

Molti di voi ci conoscono già, ma per chi ancora non è stato da noi vogliamo sottolineare che da anni ormai la nostra Casa è all’avanguardia, nel nostro territorio, per l’accoglienza di Convegni e Congressi. La collocazione, la tranquillità dell’ambiente circondato da piante secolari, l’ampio parcheggio per auto e pulman, l’ottimo servizio per i coffee-break ed i pranzi di lavoro, la competenza dei nostri Chef nel progettare i menu su misura per ciascun evento, unitamente alla cortesia e alla professionalità del nostro Staff, garantiranno una sicura riuscita al vostro evento.

Le nostre 176 camere, con varia tipologia, e le convenzioni con altri hotel vicini, collegati al centro congressi dal nostro servizio navetta, che portano la disponibilità totale a oltre 500 camere, rappresenta una realtà significativa per la nostra regione e il centro Italia.

Il Centro Congressi Assisi Domus Pacis, tecnologicamente avanzato, dotato di climatizzazione e collegamento Wi-Fi, organizzato e funzionale, con possibilità di predisporre le sale in base alle diverse esigenze dei propri ospiti, mette a disposizione dei congressisti ambienti di diversa metratura, facilmente accessibili, con illuminazione naturale e le più moderne attrezzature per la convegnistica, oltre a uno Staff disponibile a collaborare per la realizzazione dell’Evento, specialmente nel cercare di inserire l’Iniziativa nell’esperienza unica di Assisi, opportunamente ribattezzata “Città Serafica”.

Print Friendly
Offerte e promozioni
Corsi e iniziative